17 Ottobre 2016 Nadia Sembianti

I fiori di Bach

I fiori di Bach….ma esattamente cosa sono??? Ecco una breve descrizione da parte della Naturopata Francesca!
Si tratta di essenze floreali che attraverso le loro caratteristiche vibrazioni sono in grado di armonizzare una frequenza “disarmonica” o “bloccata”.
Scopritore ed ideatore di questi splendidi rimedi è il Dottor Edward Bach. Le sue grandissime capacità intuitive hanno permesso di scoprire le qualità sottili dei fiori, intesi come portatori di messaggi in grado di influenzare l’essere nella sua interezza (corpo, mente, anima). Secondo Bach conflitti psicologici, paure, stress, tensioni inconsce, frustrazioni, insicurezze possono generare alterazioni nei normali flussi energetici dell’organismo, precipitando successivamente nella materia ed originando squilibri fisici. Si rende quindi necessario intervenire a monte del problema, inducendo il ripristino di uno stato emotivo positivo oppure sviluppando la virtù opposta capace di eliminare il difetto.
I fiori esplicano il loro potenziale in particolare sulle emozioni e sugli stati d’animo negativi, attraverso l’impronta energetica dell’essenza floreale immagazzinata nell’acqua (liquido in grado di immagazzinare qualunque informazione con cui venga in contatto). La vibrazione del fiore adatto è in grado di entrare in risonanza con il disturbo emotivo riequilibrandolo e stimolando la guarigione anche di eventuali squilibri fisici.
Sono essenze naturali, non sono pericolose e non danno effetti collaterali o sovradosaggio ma soprattutto non creano dipendenza.
Vi sono 38 diverse essenze floreali che possono essere anche mescolate fino a 7 essenze fra di loro per affrontare una determinata emozione o stato d’animo.
Lo sapete che possono anche essere dati agli animali?
Io personalmente gli ho presi per i miei amici pelosetti e devo dire che ne sono stata molto soddisfatta!
Mentre per me ho preso i fiori Australiani, e mi hanno aiutato molto in un periodo di grande stanchezza….
Perché non venite a conoscere Francesca e i suoi fiori, sicuramente avrà un fiore da consigliare anche a voi….vi aspetto!
Per tutto il mese di novembre consulenza Iridologica + consulenza floreale €67,00 anziché €80,00.

Francesca la trovate il lunedì  mattina dalle 9:00 alle 11:00 il pomeriggio dalle 14:00 alle 17:30, per eventuali altri giorni o orari sono da concordare previo appuntamento direttamente con la Naturopata.

Per appuntamenti o info potete chiamare Francesca al cell. 3338402874 o me al 3470929343.

Affrettatevi l’inverno è alle porte…..

 

Condividi sui social... Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest